#Photo e Video Making

Propongo e realizzo servizi fotografici (anche aziendali e di prodotto) e di eventi. Inoltre, progetto e realizzo video corporate e video commerciali in esterni e interni, quelli destinati al web, riprese di congressi e meeting, eseguo post produzione e montaggio video, gestisco i canali online (come Youtube e Vimeo).

# Progettare, che passione

servizi di ideazione e realizzazione di iniziative speciali

 

L'attività di progettazione è quella che più soddisfa la mia creatività. In questi anni ho sviluppato molti progetti, sia per me sia per i miei clienti. Da nuove iniziative editoriali (StileItaliano The Italian Made Magazine che è stato il primo magazine dedicato alle piccole eccellenze artigianali made in Italy), restyling di contenuto e forma di riviste mensili, a serate a tema, mostre, concept store e temporali store, eventi, premiazioni e molto altro. Inoltre, supporto alcune associazioni con progetti e iniziative dedicati a temi sociali.

#Comunicazione e project management

Fare comunicazione significa saper pianificare e gestire: per comunicare appropriatamente occorrono una serie di valutazioni, come l’analisi dei competitor, l’individuazione del target e degli obiettivi, la scelta del modo di comunicare, la gestione dei tempi e dei mezzi. Tanti variabili compongono un piano di comunicazione che miscelate correttamente generano un percorso studiato su misura per ogni tipologia di cliente. Infatti, oltre alle tematiche legate alla grafica, metto a disposizione dei miei clienti anche competenze sviluppate a latere, come la progettazione di iniziative speciali (come eventi, concept store, marketplace, ecc.), consulenza nel business e nella comunicazione integrata per espandere e rafforzare il brand, servi fotografici e video con post produzione e montaggio.

#graphic design counseling

#project management

#organizzazione eventi

#copywriter

#marketplace

#concept store

#cinisello balsamo

Contattami subito.

Per richiedere ulteriori informazioni contattami via email
all’indirizzo
stefaniagaia.paltrinieri(at)gmail.com oppure telefonicamente al numero 339.8540067.