top of page

E tutto ad un tratto, Villa Campari Ristorante

Con Lorenzo ed Enrico, titolari di Villa Campari Ristorante a Sesto San Giovanni, ci siamo trovati subito. Il rapporto tra un cliente e il suo fornitore non può prescindere da un buon grado di empatia, che e rappresenta uno degli strumenti di base di una comunicazione interpersonale efficace, che si innesca quando ci si conosce.


Quando mi hanno chiamata per la gestione e lo sviluppo delle loro attività web e social, era chiaro che mi stavo confrontando con una realtà consolidata e di un'eccellenza del settore.


Nonostante i tempi (il Covid ha fermato quasi tutti i lavori) abbiamo continuato ad operare, anche se a scartamento ridotto. Ma appena la situazione ci renderà di nuovo la vita di prima, i progetti rimasti nel cassetto verranno fatti uscire e prederanno forma.


L'intervento per ora riguarda lo spostamento del sito web su una piattaforma più fruibile, la gestione autonoma dei menù anche grazie all'innesto del QRcode, la creazione di uno store targato Villa Campari Ristorante per la vendita al dettaglio di prodotti d'eccellenza, l'implementazione del delivery e dei pagamenti online.



bottom of page