cop_red-corretta-1.jpg

Il Pianeta
di Red

Capitolo 1 - Il Viaggio

red3.png

prologo

Era impaziente di sapere chi avevano scelto dopo di lei. Non che le importasse realmente, ma Padre diceva spesso che ne servivano altri. E dopo un po’ era diventata curiosa. Quindi aveva cercato la lista. Lei, la prima, era sopravvissuta. Alcuni degli altri no.

About

«Red si svegliò di soprassalto. Aveva sentito qualcosa di forte, un botto, forse la detonazione di un ordigno. Ma sapeva che non veniva da fuori: era qualcosa che veniva da dentro il suo corpo. Forse era un’Emozione. E perché fosse uscita, era un gran mistero».

...L’uomo del futuro avrà ancora dei sentimenti, ma potrà anche scegliere di non utilizzarli. L’uomo del futuro sarà un ibrido.

italia-mare-interno.jpg

sinossi

Ormai il percorso è delineato: l’uomo del futuro sarà una specie totalmente nuova. Non sarà un robot, ma sarà dotato di un chip cerebrale; non sarà un computer, ma il suo potere di calcolo e di memoria gli permetteranno di acquisire e gestire un’infinità di informazioni. Non sarà un cyborg, ma le parti del suo corpo saranno artificiali e sostituibili. L’uomo del futuro avrà ancora dei sentimenti, ma potrà anche scegliere di non utilizzarli. L’uomo del futuro sarà un ibrido.

red4.png

Acquistalo qui

Facebook  |  Instagram  |  Mail