top of page

Cinisellonline e suo fratello maggiore, Nordmilanonline: il marketing territoriale è ora una realtà

Aggiornamento: 27 dic 2018

Abbiamo pensato al marketing del territorio perché viviamo la nostra città. Da qui è nato uno progetto di ampio respiro, curato nei minimi particolari, che muta nel tempo (come me, dl resto) e cresce.


Il blogzine che promuove il territorio



L'approccio degli utenti nei confronti del web è stato ampiamente modificato dall'avvento degli smartphone, tablet e di tutti i servizi di geo-localizzazione. 

Questi sistemi che sono diventati ormai parte del nostro quotidiano, scandiscono la nostra vita di tutti i giorni. Sarà pazzesco dirlo, ma il confine che esiste tra la vita online e quella offline è sottilissimo al punto che si tende a far sapere a tutti chi siamo realmente, qual'è la nostra attività, dove ci troviamo, cosa facciamo, etc.

​​

Questa nuova piattaforma nasce proprio dalla consapevolezza che la nostra città è un enorme bacino di iniziative, risorse e informazioni, ma che spesso vengono disperse o, peggio, non evidenziate. Quindi, spazio alle informazioni utili per vivere i luoghi della nostra città, le informazioni più utili e i professionisti vicino a te e a casa tua.


E ora?

Cinisellonline.it cresce di giorno in giorno: ha favorito anche la nascita di Nordmilanonline.it, suo fratello maggiore che si occupa della zona Nord Milano e dei suoi dintorni. I due blogzine si occupano di eventi, di luoghi, di iniziative culturali, di teatro e spettacoli, di attività produttive favorendo la relazione tra utente e territorio, tra acquirente e attività produttiva. Aspettate e vedrete...


bottom of page